SOUL CONTACT MASSAGE

Il “TOCCO INCONSAPEVOLE” l’ESPERIENZA ideata da Luigi Fappiano,

Fondatore della Scuola Soul Contact Massage

BENEFICI: il Soul Contact Massage agisce sul sistema Corpo-Mente-Emozioni.

Possono essere sufficienti pochi istanti di consapevolezza espansa per accedere allo spazio “non duale” che ci consente di riconoscerci in ciò che cerchiamo.

DURATA: 65 minuti circa.

Nella fase iniziale l’operatore accoglie il ricevente e lo invita a leggere e poi a sottoscrivere il consenso informativo che contiene tutte le informazioni relative al trattamento: prodotti utilizzati, posizioni assunte, aree del corpo coinvolte, ecc.

Il Massaggio si esegue sul lettino, il ricevente rimane in una condizione di ricettività e grazie al sostegno dell’operatore e al rapporto di fiducia stabilito può, nel rispetto dei propri limiti, raggiungere l’apertura necessaria per beneficiare al meglio dell’esperienza.

 

Verso l’Assoluto osando la Realtà…

Rientrare in contatto con la propria ESSENZA è l’ESPERIENZA più preziosa che ogni essere umano può vivere durante la sua esistenza. A tal fine nel corso dei millenni sono state rese disponibili diverse Vie il cui unico obiettivo, pur attraverso principi e pratiche differenti, è quello di creare le condizioni ideali perché questo ricongiungimento possa avvenire.